BIFFI GUSTO & CORTE BIFFI
Dettagli azienda
Nata alla fine degli anni Sessanta, Formec Biffi è il maggior produttore Italiano di Salse.
Un successo costruito negli anni grazie ad un continuo investimento nella Ricerca.
Tutto ebbe inizio con la maionese. E’ con questo prodotto che il Dott. Pietro Casella, fondatore di Formec , avviò la propria attività in un’epoca in cui i cibi pronti rappresentavano ancora un’eccezione, soprattutto in Italia.
L’intuizione del Dott. Casella fu proprio quella di scommettere sull’evoluzione di questo mercato e sull’affermazione della Grande Distribuzione e, con essa, di nuove abitudini di consumo.
Questa vocazione all’innovazione continua ad ispirare l’attività dell’azienda, che lavora per anticipare le esigenze del mercato con un’attenzione particolare ai segmenti più evoluti che trainano la domanda.
Formec Biffi crede nel valore della cultura di impresa etica: da sempre è attenta alla qualità dell’ambiente di lavoro che sostiene con diversi investimenti.
- I vantaggi per l'associato
- Modalità di adesione
BIFFI GUSTO – Presso il punto vendita “Biffi Gusto” (Via Papa Giovanni XXIII, San Rocco al Porto (LO) , biffigusto@formec.it, Aperto dal Martedì al Sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19 – Chiuso Domenica e Lunedì) sconto del 10% su tutti i prodotti Biffi e Gaia.
CORTE BIFFI – Presso “Corte Biffi” (Via Papa Giovanni XXXIII, San Rocco Al Porto (LO), 0377454077, lacorte@formec.it ) sconto del 10% su tutti gli eventi (corsi di cucina, cene e degustazioni) organizzati in Corte. Sconto del 10% sull’affitto della struttura (per eventi privati o aziendali – compleanni , meeting, ecc..). L’elenco degli eventi è disponibile sul sito www.cortebiffi.it o sulla Pagina Facebook ‘’Corte Biffi”.
BIFFI GIFT – Sconto del 10% su tutta la regalistica aziendale – Info e contatti biffigift@formec.it.
Aderendo a questa convenzione, l’Associazione rilascerà un certificato di adesione.
Per contattare BIFFI l’associato potrà utilizzare gli indirizzi emali indicati nella sezione “I Vantaggi per l’associato”.