-🆕BRIANZACQUE

Dettagli azienda

BrianzAcque è la società pubblica che gestisce il servizio idrico integrato nella Provincia di Monza e Brianza e che si occupa dell’intera filiera dell’H2O: acquedotto, fognatura e depurazione. Presieduta da Enrico Boerci, Presidente e Amministratore Delegato, l’azienda ha consolidato la propria posizione tra i primi 20 operatori italiani del settore, grazie a un percorso di fusioni e acquisizioni strategiche. Ogni anno fornisce oltre 100 milioni di metri cubi d’acqua a famiglie e aziende del territorio, raccoglie i reflui e li restituisce all’ecosistema dopo un accurato processo di depurazione. L’azienda si dedica costantemente al mantenimento, all’innovazione e al miglioramento di reti, impianti e infrastrutture, offrendo anche un servizio innovativo con oltre 100 casette dell’acqua, che distribuiscono gratuitamente acqua di rete a km zero.
BrianzAcque, è un’eccellenza territoriale, riconosciuta a livello nazionale, come dimostrato dal recente premio Top Utility 2023 grazie al quale la società è stata riconosciuta come miglior azienda di servizio pubblico in Italia.
- I vantaggi per l'associato
- ModalitĂ di adesione
Il Servizio proposto ha il fine principale di promuovere l’acqua distribuita dall’acquedotto e non è quindi equiparabile ad un’offerta commerciale di mercato in quanto Brianzacque è il Gestore in house del Servizio Idrico Integrato della Provincia di Monza e Brianza e opera con fini esclusivamente promozionali.
L’offerta è unica e dedicata in via esclusiva agli associati di Assolombarda con costi a copertura del servizio offerto.
Condividere tra associati i valori della sostenibilità , oggi è sempre più un valore inteso come elemento qualificante per l’azienda che decide di adottare comportamenti virtuosi e sostenibili. Aderendo al «progetto acqua a km.0», promosso da BrianzAcque, si può contribuire a farsi promotori e ambasciatori di uno stile di vita sostenibile e consapevole, evitando così il consumo della plastica usa e getta. Inoltre, può essere un fattore qualificante verso l’esterno per affermarsi come realtà «modello cui ispirarsi» e consolidare la propria brand identity.
BrianzAcque, infatti, offre la possibilità a tutte le realtà aderenti ad Assolombarda (dietro esibizione dell’attestato di appartenenza) di aderire al progetto a favore di tutti gli Associati che ne facciano richiesta. Verranno applicate indistintamente a tutti gli Associati le condizioni economiche riservate, un’offerta unica esclusiva per gli Associati Assolombarda e Promozionale per l’uso dell’Acqua Potabile.
Clicca qui per scoprire il listino dedicato.
Aderendo in maniera coesa (tra associati) ad un progetto promosso dalla società dell’idrico brianzola, è rappresentativo di una rete sinergica solida e con forti radici territoriali nella Provincia MB. BrianzAcque è garante* della qualità indiscussa dell’acqua fornita poiché controllata**, sicura e soprattutto economica.
*Garantisce inoltre la manutenzione ordinaria e straordinaria inclusa nel noleggio così come la ricarica di CO2.
**Controlla la qualità dell’acqua erogata con analisi trimestrali microbiologiche e annuali chimiche.
Aderendo a questa convenzione, l’Associazione rilascerà il certificato di appartenenza e i contatti dei referenti convenzione.

-🆕ENEGREEN

-🆕 AKE GROUP
