HUMANITAS

Dettagli azienda

Humanitas è un Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS), riconosciuto dal Ministero della Salute e dalla Regione Lombardia tra i Centri che si distinguono per la qualità delle cure e la capacità di trasferire i risultati della ricerca e dell’innovazione nell’attività clinica quotidiana.
La Mission di Humanitas è quella di migliorare costantemente l’efficacia della cura, attraverso metodologie mediche innovative, ed investimenti in tecnologie, al fine di garantire standard qualitativi sempre più elevati.
- I vantaggi per l'associato
- Modalità di adesione
Humanitas offre alle aziende associate di Assolombarda, una convenzione che consente ai dipendenti delle aziende e loro familiari di usufruire di uno sconto del 20% su tutte le prestazioni ambulatoriali private e di una tariffa forfettaria privilegiata per il servizio “Humanitas Check-up”.
*Segnaliamo che la scelta della struttura è libera e deve tenere in considerazione non solo gli aspetti economici, ma anche della qualità del servizio, le indicazioni del medico curante e gli specifici bisogni di salute del paziente.
Aderendo a questa convenzione, riceverete il certificato di adesione necessario per accedere alle tariffe convenzionate.
Al momento della prenotazione dell’appuntamento, fare riferimento alla convenzione Assolombarda.

-🆕 MEDIPERSON

ISTITUTO IMAGE REGENERATIVE CLINIC
