HUNTERS GROUP
Dettagli azienda
Hunters Group – holding presente sul mercato dal 2005 – racchiude 3 divisioni specializzate nel recruitment e nell’head hunting – oltre ad un’interessante specializzazione legata ai servizi di consulenza nel settore HR.
Nata come società verticalizzata nel settore Tecnico, attraverso l’apertura di Executive Hunters, Hunters e JHunters il Gruppo ha sviluppato un forte network internazionale sui diversi segmenti di mercato – dal Top al Middle fino al Junior Management – con un’ulteriore focalizzazione settoriale e per funzioni.
Grazie ad un team di lavoro costituito da Consulenti e Partner preparati e smart, Hunters Group replica in sè la medesima struttura delle organizzazioni con le quali collabora. La forte specializzazione settoriale e di funzione infatti viene sviluppata da figure professionali che hanno maturato interessanti esperienze aziendali pregresse, portandole a beneficio del proprio lavoro di Head Hunter.
L’elemento differenziante di Hunters Group si racchiude nella personalizzazione di ogni singolo progetto e nella capacità di offrire Consulenze mirate e pragmatiche a candidati e aziende partner.
In tutte le sue aree di attività, Hunters Group fornisce un servizio fortemente orientato a risultati puntuali, rapidi e di qualità.
L’obiettivo di Hunters Group è quello di costituire un reale punto di riferimento per chi si voglia affacciare al mercato del lavoro, da qualsiasi prospettiva.
Elenco dei principali servizi offerti:
- Ricerca e Selezione di Personale Qualificato
- International Head Hunting
- Recruiting Day
- Assessment Center
- Career Consulting
- I vantaggi per l'associato
- Modalità di adesione
All’attivazione di un mandato di Ricerca e Selezione di Personale, Hunters Group offre in esclusiva agli associati Assolombarda:
- Scontistica dedicata mediante l’eliminazione della voce in contratto denominata “Spese di Mandato”, per un saving netto di € 1.500 per l’attivazione della ricerca.
- 1 Annuncio gratuito con logo aziendale pubblicato sul portale www.huntersgroup.com, sito che oggi accoglie una media di 50.000 visitatori/mese.
Aderendo a questa convenzione, l’Associazione rilascerà un certificato di adesione che permetterà di usufruire delle tariffe scontate. L’associato verrà messo poi in contatto con i referenti della convenzione, per maggiori dettagli e preventivi.