ITALIA DEFIBRILLATORI
Dettagli azienda
Oltre 3.500 persone ogni anno perdono la vita sul posto di lavoro in seguito ad un arresto cardiaco. Gran parte di queste potrebbero essere salvate grazie alla presenza di un defibrillatore in azienda e personale formato BLSD.
Con oltre 10.000 clienti ITALIA DEFIBRILLATORI è una delle Aziende più autorevoli per quanto riguarda la Cardio-Protezione pubblica e aziendale.
Acquistare un DEFIBRILLATORE è un atto di grande umanità e, nel caso ci si troverà ad utilizzarlo, è vitale che questo funzioni perfettamente. Per questo motivo consigliamo solo prodotti di alta qualità (preferibilmente telecontrollati h24), collaudiamo uno ad uno i defibrillatori prima di consegnarli e offriamo un servizio di assistenza post-vendita che prevede, tra le altre cose, una verifica tecnica annuale con rilascio di certificazione o la gestione del telecontrollo h24 del defibrillatore.
Scarica il nostro VADEMECUM per conoscere i perché/vantaggi della CardioProtezione Aziendale e i criteri di scelta del defibrillatore.
- I vantaggi per l'associato
- Modalità di adesione
A tutti gli associati CONFINDUSTRIA:
Per chi non possiede ancora un defibrillatore:
- Consulenza gratuita telefonica con eventuale visita on-site di un nostro esperto per valutare la corretta cardio-protezione dell’azienda, la scelta del defibrillatore e degli eventuali accessori e servizi.
- Extra sconto minimo dell’8% sull’acquisto dei defibrillatori.
- Extra sconto minimo del 10% sull’acquisto di armadietti e segnaletica.
- Pannello “Azienda Cardio-Protetta” con manovre di rianimazione OMAGGIO.
- Condizioni agevolate sull’attivazione dell’eventuale Programma di Assistenza.
- Possibilità di fornitura dei defibrillatori tramite la formula del Noleggio Operativo pagando un canone trimestrale interamente deducibile.
Per chi possiede già un defibrillatore:
- Extra sconto minimo del 5% sull’acquisto di elettrodi e batterie sostitutivi per defibrillatori di tutte le marche e pronta consegna nel 90% dei casi.
- Condizioni agevolate sull’attivazione di un eventuale Programma di Assistenza sul defibrillatore già acquistato
- Condizioni agevolate sull’eventuale attivazione di telecontrollo h24 (ove possibile)
- Super-Valutazione fino al 100% dell’eventuale vecchio defibrillatore per l’acquisto di nuove apparecchiature telecontrollate.Acquistare un DEFIBRILLATORE è un atto di grande umanità e, nel caso ci si troverà ad utilizzarlo, è vitale che questo funzioni perfettamente.
Per questo motivo consigliamo solo prodotti di qualità (preferibilmente telecontrollati h24), collaudiamo uno ad uno i defibrillatori prima di consegnarli e offriamo un servizio di assistenza postvendita che prevede, tra le altre cose, una verifica tecnica annuale con rilascio di certificazione e/o il telecontrollo h24 del defibrillatore.
N.B. Per l’utilizzo del defibrillatore è necessario il “Certificato di valutazione e risultato idoneo all’uso del defibrillatore” secondo la legge 120 del 3/4/2001;DGR 2869 del 29/12/2011 e DGR 4717 del 23/1/2013.
Per informazioni sui corsi abilitanti all’utilizzo del defibrillatore clicca qui
Aderendo a questa convenzione, l’Associazione rilascerà un certificato di adesione che permetterà di usufruire delle tariffe scontate. L’associato verrà messo poi in contatto con i referenti della convenzione, per maggiori dettagli e preventivi.