MILAN OPEN TOUR
Dettagli azienda
Milan Open Tour è una società consortile fondata nel 2015 da Stav Autolinee e Air Pullman, storiche compagnie di trasporto e mobilità operanti in Lombardia da oltre un secolo, che propone soluzioni di trasporto con autobus scoperti a due piani, per consentire ai clienti di apprezzare la città di Milano e i suoi luoghi di interesse, comodamente seduti a bordo per godere appieno e dall’alto di una privilegiata vista panoramica con la quale potere apprezzare i punti di interesse della città meneghina.
A bordo dei nostri autobus troverete la calda accoglienza delle hostess, e con gli auricolari che vi verranno forniti potrete ascoltare l’audioguida disponibile in 11 lingue, alle quali si aggiungono dei commentari per bambini realizzati in tre differenti lingue.
Alle aziende associate ad Assolmbarda offriamo in promozione il nostro nuovo prodotto, un format rivolto all’incentive aziendale, ideato e pensato per sviluppare la crescita dello spirito di squadra attraverso il divertimento e lo svago. Trattasi di un tour della città, che inizia con una cena light dal sapore esperienziale presso un nostro partner fidelizzato, che continua con un giro sull’autobus scoperto, durante il quale i partecipanti saranno intrattenuti da due guide di eccezione, il duo comico Pis&Lov, che saranno pronto a rendere la serata leggera e all’insegna del divertimento dedicandosi ai nostri ospiti sin dal momento della cena, durante la quale il gruppo di persone verrà intrattenuto in un clima informale che fungerà da viatico al prosieguo della serata.
- I vantaggi per l'associato
- Modalità di adesione
La convenzione prevede uno sconto del 10% sui titoli di viaggio di Milan Open Tour, e il 5% di sconto sul prezzo di listino per i servizi di noleggio con conducente dedicati ai gruppi, ivi inclusa l’esperienza del “Tour Comico”.
Aderendo a questa convenzione, l’Associazione rilascerà un certificato di adesione che permetterà di usufruire delle tariffe scontate. L’associato verrà messo poi in contatto con i referenti della convenzione per maggiori dettagli.