Aumentare le vendite con gli strumenti del digital marketing: panoramica
Dettagli del corso
- Programma
- Docenti
- Destinatari
1° giorno |
|
9.15 – 9.30 |
Accreditamento partecipanti |
9.30 – 17.30 |
– Comprendere e integrare il digital marketing nella mia impresa senza stravolgere la struttura esistente – Integrare il digital marketing nelle attività di marketing: come definire i miei obiettivi aziendali – Gli strumenti del Digital Marketing: quello che serve ad una azienda – Digital Marketing Social Network a supporto del B2B e delle funzioni di marketing e vendite – Le attività di Social Media Marketing a supporto del Digital Marketing – Strumenti di monitoraggio dei social network a presidio della buona reputazione del marchio – Strumenti di monitoraggio dei social network su mercato e marchi concorrenti – Strumenti di monitoraggio dei social network per intercettare il disagio degli utenti – Cenni di meccanismi per visibilita’ su Google, cenni di principi SEO, cenni di social marketing
|
I docenti Espero sono esperti di digital marketing e professionisti di docenza nel settore.
Il docente di questa edizione sara’ Enrico Giubertoni, specializzato nel Social Media Marketing, nel Community Management e nel PPC Advertising, Formatore e Consulente presso aziende, istituti di formazione manageriale e imprese.
Il corso è adatto per responsabili marketing e commerciali, ma in generale per chiunque voglia acquisire competenze in merito.