Chat Experience

Chat Experience
Dettagli del corso
È un corso pratico centrato sulle tecniche di gestione in chat dei Clienti, teso a: rafforzare e sviluppare la capacità di comunicare efficacemente e di utilizzare al meglio la chat come strumento di lavoro; aumentare la consapevolezza dell’importanza del proprio ruolo nella gestione del Cliente; migliorare l'approccio e l’efficacia relazionale con il Cliente

PROGRAMMA DIDATTICO:

 

  • Apertura lavori e raccolta aspettative dei partecipanti;
  • Le mie sfide, i miei obiettivi in operativo
  • Consapevolezza del ruolo nella relazione con il Cliente
  • Valorizzare la mia professionalità e l’immagine aziendale
  • Scenari di mercato in merito all’uso della chat come canale di gestione Clienti
  • Tecniche di gestione efficace della Chat
  • L’uso della Chat all’interno del Customer Journey
  • Laboratorio esperienziale sull’utilizzo della chat;
  • Debrief su casi concreti emersi dal laboratorio
  • Chiusura lavori

 

NICOLA TOMMASINI – Docente senior con diversi anni di esperienza nella gestione di Contact Center evoluti e nell’erogazione di corsi di formazione dedicati alla gestione della relazione del Cliente

Operatori Outbound e Inbound, Telemarketing Specialist, Teleselling Specialist e chiunque utilizzi il Chat come strumento di lavoro

Orari giornata formativa:

 

9:00 – 9:15 Accreditamento partecipanti

9:15 – 13:00 Formazione

13:00 – 14:00 Pausa

14:00 – 18:00 Formazione

18:00 Conclusione

 

Coffee break a metà mattina e metà pomeriggio

Davide Inclimona
Service Manager Formazione Business Skills

Cell. 3480201402
Stefano Colognesi
Service Manager Formazione Business Skills e Sostenibilità

Cell. 3458674646

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Davide Inclimona
Service Manager Formazione Business Skills

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