Conquistare e fidelizzare il cliente (solo per aziende del settore terziario innovativo)

Conquistare e fidelizzare il cliente (solo per aziende del settore terziario innovativo)
Dettagli del corso
Rendere da subito efficace il venditore e migliorarne le performance. Migliorare l’ascolto come strategia per chiudere maggiori contratti. Imparerà strumenti utili di comunicazione per iniziare, superare obiezioni e chiudere le trattative.
Contatta il service manager
di riferimento

Davide Inclimona
Service Manager Formazione Business Skills

Richiesta di consenso
Letta e compresa l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 GDPR, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Assolombarda Servizi S.p.A. per attività di marketing, quali l’invio di comunicazioni commerciali, la vendita diretta, le ricerche di mercato e le indagini per la rilevazione della soddisfazione, attraverso e-mail, chiamate telefoniche tramite operatore, sms e posta tradizionale [par. 2, lettera b) dell’informativa]