Corso pratico di strategia digitale per imprenditori
Dettagli del corso
- Programma
- Docenti
- Destinatari
9:00 -9:15
Accreditamento partecipanti
9.15 – 9.45
Come gli obiettivi aziendali definiscono gli obiettivi di comunicazione digitale.
Ha senso parlare oggi di marketing digitale o va ripensato il marketing in generale ed alcuni processi interni?
9.45 – 10.30
E’ tutta questione di strategia.
Come sviluppare una strategia digitale coerente e come comunicarla all’interno dell’azienda.
10:30 -10:45
Coffee break
10.45 – 11.15
Come implementare il nostro modello di strategia digitale partendo da un modello di riferimento.
11.15 – 12.00
Budget e scelta del mix di comunicazione
12.00 – 13.00
Consigli pratici:come stabilire gli obiettivi di comunicazione digitale, come scegliere i fornitori,
quali report chiedere per monitorare i risultati, come chiedere un preventivo ad un’Agenzia
LORENZO TERRANEO – fondatore e amministratore di Futuraweb, web agency di Milano dal 2002, tiene corsi e seminari sul web marketing dal 2001, rivolti sia a player di rilievo nazionale, sia alle PMI per aiutarle a migliorare le strategie e i processi di marketing online.
Imprenditori, responsabili commerciali o marketing manager, di PMI ovvero le figure professionali che vogliono consolidare le proprie competenze nella tematica specifica del corso per valutare e decidere cosa il marketing online può fare per la propria azienda e come investire al meglio soldi e tempo per concorrere al raggiungimento degli obiettivi aziendali e di marketing.