Costruire le reti di relazione B2B tramite LinkedIn
Dettagli del corso
- Programma
- Docenti
- Destinatari
1° giorno |
|
9.15 – 9.30 |
Accreditamento partecipanti |
9.30 – 17.30 |
– Perché usare LinkedIn e qual è il suo contributo al Social Business (demografiche, statistiche, utenti) – L’approccio di LinkedIn al Social Business: perché conoscerlo per proporlo ai propri clienti – Profili personali: ottimizzazione delle Keyword e di altri parametri – Il motore di ricerca di LinkedIn: il cuore del sistema di relazioni – Creare LinkedIn Company Pages -Usare LinkedIn per contattare professionisti – L’uso avanzato dei gruppi per generare influenza e reputazione – Project work |
I docenti Espero sono esperti di digital marketing e professionisti di docenza nel settore.
Il docente di questa edizione sara’ Enrico Giubertoni, specializzato nel Social Media Marketing, nel Community Management e nel PPC Advertising, Formatore e Consulente presso aziende, istituti di formazione manageriale e imprese.
Imprenditori, dirigenti, liberi professionisti e impiegati settore vendite e settore marketing