Il prezzo nella strategia di marketing: fissare prezzi corretti, conoscere e saper vendere il proprio valore, massimizzare gli utili (16 ore)

Il prezzo nella strategia di marketing: fissare prezzi corretti, conoscere e saper vendere il proprio valore, massimizzare gli utili (16 ore)
Dettagli del corso
Superare le obiezioni dei clienti su prezzi e sconti; le opzioni su costi, prezzi e margini. Conoscere il proprio valore per saperlo "vendere" al cliente e definire l'offerta; formare i venditori.
Contatta il service manager
di riferimento

Davide Inclimona
Service Manager Formazione Business Skills

Richiesta di consenso
Letta e compresa l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 GDPR, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Assolombarda Servizi S.p.A. per attività di marketing, quali l’invio di comunicazioni commerciali, la vendita diretta, le ricerche di mercato e le indagini per la rilevazione della soddisfazione, attraverso e-mail e posta tradizionale [par. 2, lettera b) dell’informativa]