Il processo di acquisto: gli strumenti della funzione

Il processo di acquisto: gli strumenti della funzione
Dettagli del corso
Valutazione degli strumenti e delle metodologie legate all’ascolto del cliente interno; sapere classificare, razionalizzare e definire gli obiettivi economici ed operativi legati alle aspettative delle funzioni interne dell’azienda; sapere elaborare una richiesta di offerta efficace; valutazione delle modalità e degli strumenti per valutare dal punto di vista economico e finanziario le varie offerte dei fornitori.
Contatta il service manager
di riferimento

Davide Inclimona
Service Manager Formazione Business Skills

Richiesta di consenso
Letta e compresa l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 GDPR, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Assolombarda Servizi S.p.A. per attività di marketing, quali l’invio di comunicazioni commerciali, la vendita diretta, le ricerche di mercato e le indagini per la rilevazione della soddisfazione, attraverso e-mail, chiamate telefoniche tramite operatore, sms e posta tradizionale [par. 2, lettera b) dell’informativa]