Il sito internet quale supporto alle attività di promozione e vendita nelle PMI

Il sito internet quale supporto alle attività di promozione e vendita nelle PMI
Dettagli del corso
Approfondire le potenzialità di Internet come strumento di business, mediante la ricerca di infromazioni, la promozione e vendita diretta di prodotti/servizi, e la possibilità di garantire forme di assistenza a distanza, innovative e a basso costo. Favorire la conoscenza e l’approfondimento delle potenzialità commerciali e strategiche alla realizzazione di un sito evoluto. Acquisire elementi per la scelta dei fornitori di servizi Internet e per valutarne le prestazioni.
Contatta il service manager
di riferimento

Davide Inclimona
Service Manager Formazione Business Skills

Richiesta di consenso
Letta e compresa l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 GDPR, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Assolombarda Servizi S.p.A. per attività di marketing, quali l’invio di comunicazioni commerciali, la vendita diretta, le ricerche di mercato e le indagini per la rilevazione della soddisfazione, attraverso e-mail, chiamate telefoniche tramite operatore, sms e posta tradizionale [par. 2, lettera b) dell’informativa]