La funzione acquisti : i problemi operativi

La funzione acquisti : i problemi operativi
Dettagli del corso
Valutazione del contributo della funzione acquisti alla competitività aziendale; riflessione sui cambiamenti in corso relativi alla funzione, sia in termini di attività gestite, che in termini di risorse coinvolte nella gestione operativa; abilità e competenze del responsabile acquisti; analisi degli strumenti e metodologie tese alla razionalizzazione e all’aumento dell’efficienza della funzione; principali metodologie di pianificazione degli acquisti.
Contatta il service manager
di riferimento

Davide Inclimona
Service Manager Formazione Business Skills

Richiesta di consenso
Letta e compresa l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 GDPR, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Assolombarda Servizi S.p.A. per attività di marketing, quali l’invio di comunicazioni commerciali, la vendita diretta, le ricerche di mercato e le indagini per la rilevazione della soddisfazione, attraverso e-mail, chiamate telefoniche tramite operatore, sms e posta tradizionale [par. 2, lettera b) dell’informativa]