La gestione dei clienti:come soddisfare i propri major account

La gestione dei clienti:come soddisfare i propri major account
Dettagli del corso
Alcuni clienti sono più critici di altri per la crescita e lo sviluppo dell’impresa. Riconoscerli e gestirli efficacemente aiuta l’azienda a rimanere più competitiva. Il seminario fornirà ai Partecipanti i criteri per identificare e classificare i Clienti Speciali (Major Account) e rilevare più a fondo le loro aspettative. Da questa base saranno elaborate le metodologie per rendere più efficace e produttiva la gestione del cliente speciale.
Contatta il service manager
di riferimento

Davide Inclimona
Service Manager Formazione Business Skills

Richiesta di consenso
Letta e compresa l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 GDPR, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Assolombarda Servizi S.p.A. per attività di marketing, quali l’invio di comunicazioni commerciali, la vendita diretta, le ricerche di mercato e le indagini per la rilevazione della soddisfazione, attraverso e-mail, chiamate telefoniche tramite operatore, sms e posta tradizionale [par. 2, lettera b) dell’informativa]