La risoluzione positiva dei conflitti attraverso la gestione comica

La risoluzione positiva dei conflitti attraverso la gestione comica
Dettagli del corso
Comprendere ed affrontare le dinamiche emotive conflittuali in modo leggero e distaccato; trasformare un conflitto in opportunità di conoscenza e sviluppo personale, organizzativo e sociale; gestire in maniera efficace i negoziati difficili senza scoraggiarsi; creare coi colleghi relazioni più stabili e distese nonché raggiungere i propri obiettivi limando comicamente lo stress e ottimizzando le risorse di tempo e denaro.
Contatta il service manager
di riferimento

Davide Inclimona
Service Manager Formazione Business Skills

Richiesta di consenso
Letta e compresa l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 GDPR, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Assolombarda Servizi S.p.A. per attività di marketing, quali l’invio di comunicazioni commerciali, la vendita diretta, le ricerche di mercato e le indagini per la rilevazione della soddisfazione, attraverso e-mail, chiamate telefoniche tramite operatore, sms e posta tradizionale [par. 2, lettera b) dell’informativa]