Le soluzioni per gestire i costi in azienda in periodi di crisi e ottimizzare la redditività operativa (8 ore)

Le soluzioni per gestire i costi in azienda in periodi di crisi e ottimizzare la redditività operativa (8 ore)
Dettagli del corso
Il corso ha la finalità di presentare il contesto nel quale per le imprese oggi, è necessario passare dalle logiche della misurazione dei costi (Cost Control) alle logiche di gestione dei costi (Cost Management). Durante il corso verranno presentate alcune soluzioni efficaci per la gestione dei costi e la creazione di redditività in periodi di crisi.
Contatta il service manager
di riferimento

Davide Inclimona
Service Manager Formazione Business Skills

Richiesta di consenso
Letta e compresa l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 GDPR, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Assolombarda Servizi S.p.A. per attività di marketing, quali l’invio di comunicazioni commerciali, la vendita diretta, le ricerche di mercato e le indagini per la rilevazione della soddisfazione, attraverso e-mail, chiamate telefoniche tramite operatore, sms e posta tradizionale [par. 2, lettera b) dell’informativa]