Neuromarketing Digitale
Dettagli del corso
- Programma
- Docenti
- Destinatari
- Note
- Requisiti
- Referenti
PROGRAMMA DIDATTICO:
- Che cos’è il Neuromarketing e come sono determinate le scelte del cliente
- Regole e tecniche per interessare/attrarre il cliente
- Atteggiamenti, stili di vita, comportamenti ed emozioni
- I processi decisionali
- Comunicare al meglio coi canali online
- Project Work: analisi degli strumenti digitali e classici messi in campo ed elaborazione di una strategia connessa agli strumenti del neuromarketing
- Revisione di testi, immagini, progettazione, remarketing ed user experience
FABRIZIO GIAGONI – Formatore/Consulente senior per le Aziende dal 1999. Lavora negli ambito della Comunicazione Aziendale, in Area IT ed è Strategist in ambito Digital Marketing.
Accompagna le Imprese nella creazione degli strumenti digitali per il marketing attraverso formazione ed intervento diretto. In un’ottica orientata al Change Management, segue le Aziende nell’individuazione delle migliori strategie comunicative classiche e digitali.
Responsabili marketing, responsabili comunicazione, responsabili creativi, consulenti di marketing e di comunicazione.
Il corso sarà trasmesso via Microsoft Teams, con la possibilità di partecipare via web o app con l’utilizzo di pc o smartphone.
I partecipanti iscritti riceveranno tutte le istruzioni di partecipazione e le slide del docente il giorno prima del corso.
- Pc o smartphone
- Buona connessione internet
- Microfono (per eventuali domande che potrebbero comunque essere effettuate via live chat)