Organizzazione e gestione dell’ufficio export

Organizzazione e gestione dell’ufficio export
Dettagli del corso
In un mercato caratterizzato da un’elevata concorrenza e da scarsa differenziazione dell’offerta, il valore aggiunto rappresentato dalla marca costituisce uno dei criteri di scelta più importanti per il cliente, anche nel business to business. Per dare rilievo al proprio marchio ed esaltarne le caratteristiche peculiari di qualità, è necessario pertanto conoscere in modo approfondito i propri punti di forza e comunicarli efficacemente all’esterno. Suggerimenti e metodologie pratiche per trovare nel proprio patrimonio aziendale elementi di diversità competitiva, al fine di sviluppare un’immagine e un’identità aziendale forte, in grado di attrarre e mantenere l’attenzione della clientela sia sul mercato nazionale, che internazionale.
Contatta il service manager
di riferimento

Davide Inclimona
Service Manager Formazione Business Skills

Richiesta di consenso
Letta e compresa l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 GDPR, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Assolombarda Servizi S.p.A. per attività di marketing, quali l’invio di comunicazioni commerciali, la vendita diretta, le ricerche di mercato e le indagini per la rilevazione della soddisfazione, attraverso e-mail e posta tradizionale [par. 2, lettera b) dell’informativa]