Ricerca di mercato low cost: Internet come strumento di analisi di clienti, concorrenti e tendenze di mercato (16 ore)

Ricerca di mercato low cost: Internet come strumento di analisi di clienti, concorrenti e tendenze di mercato (16 ore)
Dettagli del corso
L’obiettivo di questo corso è imparare ad utilizzare al meglio il canale internet sapendo come e dove cercare per svolgere ricerca di mercato, e affiancando ai risultati ottenuti on line una verifica con i metodi tradizionali.
Contatta il service manager
di riferimento

Davide Inclimona
Service Manager Formazione Business Skills

Richiesta di consenso
Letta e compresa l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 GDPR, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Assolombarda Servizi S.p.A. per attività di marketing, quali l’invio di comunicazioni commerciali, la vendita diretta, le ricerche di mercato e le indagini per la rilevazione della soddisfazione, attraverso e-mail, chiamate telefoniche tramite operatore, sms e posta tradizionale [par. 2, lettera b) dell’informativa]