Sviluppare assertività per migliorare il proprio stile di gestione e la relazione con i collaboratori

Sviluppare assertività per migliorare il proprio stile di gestione e la relazione con i collaboratori
Dettagli del corso
Imparare ad assumere un atteggiamento autorevole e non aggressivo rapportandosi con gli altri in modo sicuro, senza disagio ma soprattutto naturale e non aggressivo. Migliorare la stima che si ha di se stessi. Acquisire attraverso l’atteggiamento assertivo la capacità di controllare le emozioni negative e di essere più razionale e imparziale nella valutazione della realtà. Sviluppare la capacità di fare ed accettare le critiche costruttive.
Contatta il service manager
di riferimento

Davide Inclimona
Service Manager Formazione Business Skills

Richiesta di consenso
Letta e compresa l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 GDPR, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Assolombarda Servizi S.p.A. per attività di marketing, quali l’invio di comunicazioni commerciali, la vendita diretta, le ricerche di mercato e le indagini per la rilevazione della soddisfazione, attraverso e-mail e posta tradizionale [par. 2, lettera b) dell’informativa]