Acquisti e qualità: certificazioni ISO e certificazioni di prodotto

Acquisti e qualità: certificazioni ISO e certificazioni di prodotto
Dettagli del corso
Norme tecniche e regole cogenti; La certificazione: una scelta volontaria o un obbligo; La certificazione di prodotto (direttive UE, marchi, responsabilita’); La certificazione del sistema di gestione (modelli di riferimento); Per gli acquisti cosa e’ importante? indicazioni per l’attività di approvvigionamnto ricavate dalle norme; ISO 9000:2000 (Vision 2000); Impegni per le aziende in possesso della certificazione ISO 9000
Contatta il service manager
di riferimento

Davide Inclimona
Service Manager Formazione Business Skills

Richiesta di consenso
Letta e compresa l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 GDPR, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Assolombarda Servizi S.p.A. per attività di marketing, quali l’invio di comunicazioni commerciali, la vendita diretta, le ricerche di mercato e le indagini per la rilevazione della soddisfazione, attraverso e-mail, chiamate telefoniche tramite operatore, sms e posta tradizionale [par. 2, lettera b) dell’informativa]