Chat Experience - VERSIONE WEBINAR
Dettagli del corso
- Programma
- Docenti
- Destinatari
- Note
- Requisiti
- Referenti
PROGRAMMA DIDATTICO:
- Apertura lavori e raccolta aspettative dei partecipanti;
- Le mie sfide, i miei obiettivi in operativo
- Consapevolezza del ruolo nella relazione con il Cliente
- Valorizzare la mia professionalità e l’immagine aziendale
- Scenari di mercato in merito all’uso della chat come canale di gestione Clienti
- Tecniche di gestione efficace della Chat
- L’uso della Chat all’interno del Customer Journey
- Laboratorio esperienziale sull’utilizzo della chat;
- Debrief su casi concreti emersi dal laboratorio
- Chiusura lavori
NICOLA TOMMASINI – Docente senior con diversi anni di esperienza nella gestione di Contact Center evoluti e nell’erogazione di corsi di formazione dedicati alla gestione della relazione del Cliente
Operatori Outbound e Inbound, Telemarketing Specialist, Teleselling Specialist e chiunque utilizzi il Chat come strumento di lavoro
Il corso si divide in due lezioni.
ORARI DELLE LEZIONI
Ore 9:00 – 9:15 Collegamento e prove tecniche
Ore 9:15 Formazione
Ore 11:00-11:15 Break
Ore 11:15 – 12:45 Formazione
Ore 13:45 Conclusione
Il corso sarà trasmesso via Microsoft Teams, con la possibilità di partecipare via web o app con l’utilizzo di pc o smartphone.
I partecipanti iscritti riceveranno tutte le istruzioni di partecipazione e le slide del docente il giorno prima del corso.
- Pc o smartphone
- Buona connessione internet
- Microfono (per eventuali domande che potrebbero comunque essere effettuate via live chat)