Dal marketing alla vendita: gli investimenti prioritari in tempo di crisi

Dal marketing alla vendita: gli investimenti prioritari in tempo di crisi
Dettagli del corso
La conquista di un nuovo mercato, la creazione di traffico nei punti vendita, l’innovazione di un prodotto, la promozione: quando le risorse e il tempo da investire sono limitati diventa strategica la capacità di fare delle scelte difficili. Nell’incontro vengono evidenziate le priorità competitive del contesto attuale, l’evoluzione che il marketing sta subendo e i nuovi ruoli chiave per lo sviluppo del business.
Contatta il service manager
di riferimento

Davide Inclimona
Service Manager Formazione Business Skills

Richiesta di consenso
Letta e compresa l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 GDPR, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Assolombarda Servizi S.p.A. per attività di marketing, quali l’invio di comunicazioni commerciali, la vendita diretta, le ricerche di mercato e le indagini per la rilevazione della soddisfazione, attraverso e-mail, chiamate telefoniche tramite operatore, sms e posta tradizionale [par. 2, lettera b) dell’informativa]