Design Thinking ed Experience Co-Creation per generare nuove opportunità di crescita
Dettagli del corso
- Programma
- Docenti
- Destinatari
- Note
- Referenti
PROGRAMMA DIDATTICO:
- Economy of Expectation: qualità crescente, positive impact ed espressione personale
- Logiche e strumenti di Business Design Thinking: Customer Journey, Emphaty Map, Value map per comprendere bisogni, aspettative ed esigenze del cliente
- I pillars e gli elementi dell’Experience Co-Creation: dialogo, trasparenza, consapevolezza del rischio ed accessibilità
- Experience Co-Creation: presentazione di casi concreti
- L’importanza di ragionare in una logica di ecosistema: come creare il vostro “digital ecosystem”
- Crescita evoluzionaria, crescita adiacente e crescita disruptive e strategic growth framework
- Leve e strumenti per una crescita sostenibile: Il modello “Build to Growth”
CRISTIANO DAOLIO – Equity e Managing Partner di Exomind. Ha una esperienza ventennale nel guidare imprese verso progetti di crescita, innovazione e trasformazione del Business sia come dirigente che come consulente di direzione. Collabora con diverse società di consulenza negli Stati Uniti e nel Middle East. È uno dei massimi esperti europei in tema di Strategy Execution ed Organizzazioni Esponenziali
VINCENZO VASAPOLLI – Senior Consultant di ExoMind dove si occupa in particolare dell’area di Learning. Vanta un esperienza di oltre dieci anni nel disegnare ed erogare percorsi formativi in area Marketing e Vendite. È esperto di Design Thinking ed Experience Co-Creation
Il percorso formativo è rivolto ad Imprenditori, Amministratori Delegati e responsabili delle funzioni marketing e vendite che vogliono identificare nuove opportunità di crescita per aumentare i propri ricavi utilizzando le tecniche innovative di Design Thinking ed Experience Co-Creation
Orari giornata formativa:
9:00 – 9:15 Accreditamento partecipanti
9:15 – 13:00 Formazione
13:00 – 14:00 Pausa
14:00 – 18:00 Formazione
18:00 Conclusione
Coffee break a metà mattina e metà pomeriggio