Gestire gli imprevisti e le situazioni di emergenza con l’approccio comico

Gestire gli imprevisti e le situazioni di emergenza con l’approccio comico
Dettagli del corso
Comprendere come rovesciare in chiave ironica imprevisti e interferenze a proprio favore, migliorare le proprie perfomance professionali di fronte ad un uditorio e nelle relazioni interpersonali, affrontare con agilità e buon umore situazioni e polemiche di difficile negoziazione, adattare percorsi di lavoro prestabiliti a contesti differenti e contrapposti, capovolgere in modo divertente situazioni complesse e delicate a vantaggio del proprio operato.
Contatta il service manager
di riferimento

Davide Inclimona
Service Manager Formazione Business Skills

Richiesta di consenso
Letta e compresa l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 GDPR, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Assolombarda Servizi S.p.A. per attività di marketing, quali l’invio di comunicazioni commerciali, la vendita diretta, le ricerche di mercato e le indagini per la rilevazione della soddisfazione, attraverso e-mail, chiamate telefoniche tramite operatore, sms e posta tradizionale [par. 2, lettera b) dell’informativa]