Il controllo di gestione via coaching

Il controllo di gestione via coaching
Dettagli del corso
I principali fattori chiave di competitività delle imprese moderne risiedono nella capacità di “distintività” rispetto al mercato e di “attrattività” verso le persone con cui l’azienda interagisce. Avviare il “cambiamento via coaching” nel Controllo di Gestione significa riorganizzare il servizio con le persone che ne assumeranno le nuove responsabilità; significa comprendere capacità e competenze per ridisegnare i modelli decisionali e gestionali e, quindi, le loro aree organizzative, in relazione alle capacità e alla cultura dell’azienda nel suo complesso; ma significa anche far crescere tutto il management secondo specifici percorsi (organizzativi e professionali) integrati; quindi mirare, in modo preciso, a obiettivi di proattività, di incisività ed efficacia.
Contatta il service manager
di riferimento

Davide Inclimona
Service Manager Formazione Business Skills

Richiesta di consenso
Letta e compresa l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 GDPR, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Assolombarda Servizi S.p.A. per attività di marketing, quali l’invio di comunicazioni commerciali, la vendita diretta, le ricerche di mercato e le indagini per la rilevazione della soddisfazione, attraverso e-mail, chiamate telefoniche tramite operatore, sms e posta tradizionale [par. 2, lettera b) dell’informativa]