Il marketing nelle imprese di servizi

Il marketing nelle imprese di servizi
Dettagli del corso
I servizi stanno diventando una componente sempre più importante dell’offerta delle imprese e vanno quindi gestiti in chiave di marketing con un approccio specifico. Il seminario ha l’obiettivo di trasferire conoscenze relative alla peculiarità dei business incentrati sui servizi e sviluppare nei partecipanti la capacità di gestire efficacemente in queste realtà le principali leve di marketing.
Contatta il service manager
di riferimento

Davide Inclimona
Service Manager Formazione Business Skills

Richiesta di consenso
Letta e compresa l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 GDPR, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Assolombarda Servizi S.p.A. per attività di marketing, quali l’invio di comunicazioni commerciali, la vendita diretta, le ricerche di mercato e le indagini per la rilevazione della soddisfazione, attraverso e-mail, chiamate telefoniche tramite operatore, sms e posta tradizionale [par. 2, lettera b) dell’informativa]