Il prodotto-servizio: binomio vincente per essere competitivi

Il prodotto-servizio: binomio vincente per essere competitivi
Dettagli del corso
Approfondire i principi di gestione del servizio in un ottica di miglioramento, anche in contesti manifatturieri, dove sempre più il servizio rappresenta il valore aggiunto del prodotto. Come coinvolgere il cliente nel suo ruolo di co-attore e ottimizzare le risorse interne per ottenere un servio di successo.
Contatta il service manager
di riferimento

Davide Inclimona
Service Manager Formazione Business Skills

Richiesta di consenso
Letta e compresa l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 GDPR, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Assolombarda Servizi S.p.A. per attività di marketing, quali l’invio di comunicazioni commerciali, la vendita diretta, le ricerche di mercato e le indagini per la rilevazione della soddisfazione, attraverso e-mail, chiamate telefoniche tramite operatore, sms e posta tradizionale [par. 2, lettera b) dell’informativa]