Innovare con profitto: dall’ascolto del mercato al lancio di nuovi prodotti e servizi. come acquisire nuovi mercati stimolando il potenziale creativo dell’azienda

Innovare con profitto: dall’ascolto del mercato al lancio di nuovi prodotti e servizi. come acquisire nuovi mercati stimolando  il potenziale creativo dell’azienda
Dettagli del corso
Strumenti per le figure operanti nella direzione marketing finalizzati a cogliere anticipandole le tendenze del mercato, sfruttare tutte le fonti di nuove idee e stimolare la creatività propria del team, per poi “nutrire” il nuovo prodotto o la nuova idea dalla sua nascita al pieno successo. Acquisizione di competenze per: definire obiettivi e strategie di innovazione del proprio portafoglio prodotto/servizi; produrre pensieri creativi e valutare nuove idee; tenere sotto controllo gli aspetti finanziari e operativi; testare il nuovo prodotto e preparare un business plan orientato al mercato.
Contatta il service manager
di riferimento

Davide Inclimona
Service Manager Formazione Business Skills

Richiesta di consenso
Letta e compresa l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 GDPR, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Assolombarda Servizi S.p.A. per attività di marketing, quali l’invio di comunicazioni commerciali, la vendita diretta, le ricerche di mercato e le indagini per la rilevazione della soddisfazione, attraverso e-mail, chiamate telefoniche tramite operatore, sms e posta tradizionale [par. 2, lettera b) dell’informativa]