La gestione delle relazioni con i clienti, analisi di 5 casi di successo

La gestione delle relazioni con i clienti, analisi di 5 casi di successo
Dettagli del corso
Il successo di qualsiasi azienda è in larga parte funzione della sua capacità di soddisfare e fidelizzare i clienti. Assume quindi particolare rilevanza l’efficacia del processo interno con cui vengono gestite le relazioni con i clienti. Analisi delle migliori prassi e dei modelli di riferimento per rendere più efficace il processo aziendale di gestione delle relazioni con i clienti.
Contatta il service manager
di riferimento

Davide Inclimona
Service Manager Formazione Business Skills

Richiesta di consenso
Letta e compresa l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 GDPR, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Assolombarda Servizi S.p.A. per attività di marketing, quali l’invio di comunicazioni commerciali, la vendita diretta, le ricerche di mercato e le indagini per la rilevazione della soddisfazione, attraverso e-mail, chiamate telefoniche tramite operatore, sms e posta tradizionale [par. 2, lettera b) dell’informativa]