La telefonata in uscita: potenziare la propria abilità di contatto nelle telefonate in emissione di chiamata (8 ore)

La telefonata in uscita: potenziare la propria abilità di contatto nelle telefonate in emissione di chiamata (8 ore)
Dettagli del corso
Trasferire concetti base concentrati su tecniche della comunicazione telefonica in emissione di chiamata; potenziare modalità già acquisite per prendere appuntamenti. Acquisire le conoscenze per preparare script in funzione dei vari obiettivi
Contatta il service manager
di riferimento

Davide Inclimona
Service Manager Formazione Business Skills

Richiesta di consenso
Letta e compresa l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 GDPR, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Assolombarda Servizi S.p.A. per attività di marketing, quali l’invio di comunicazioni commerciali, la vendita diretta, le ricerche di mercato e le indagini per la rilevazione della soddisfazione, attraverso e-mail, chiamate telefoniche tramite operatore, sms e posta tradizionale [par. 2, lettera b) dell’informativa]