Riorganizzare le vendite: schemi, metodologie e tecniche innovative

Riorganizzare le vendite: schemi, metodologie e tecniche innovative
Dettagli del corso
I cambiamenti dei processi d’acquisto e l’evoluzione tecnologica richiede di verificare periodicamente la competitività e l’adeguatezza dell’organizzazione di vendita. Il seminario propone un modello organizzativo e gestionale innovativo, utile a migliorare i flussi informativi tra venditori e aziende e la produttività dei singoli venditori
Contatta il service manager
di riferimento

Davide Inclimona
Service Manager Formazione Business Skills

Richiesta di consenso
Letta e compresa l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 GDPR, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Assolombarda Servizi S.p.A. per attività di marketing, quali l’invio di comunicazioni commerciali, la vendita diretta, le ricerche di mercato e le indagini per la rilevazione della soddisfazione, attraverso e-mail, chiamate telefoniche tramite operatore, sms e posta tradizionale [par. 2, lettera b) dell’informativa]