Strategie e tecniche per conquistare i segmenti di mercato

Strategie e tecniche per conquistare i segmenti di mercato
Dettagli del corso
La pressione competitiva e l’evoluzione dei mercati richiedono alle imprese una migliore focalizzazione della strategia seguita, del proprio posizionamento e di come differenziare l’offerta. Il corso fornisce le metodologie e gli strumenti per: leggere e segmentare il mercato, decidere le azioni più efficaci contro i concorrenti, sfruttare efficacemente tutte le leve che facilitano la vendita, pianificare l’azione commerciale e controllarne passo a passo la realizzazione. I numerosi casi presentati forniran
Contatta il service manager
di riferimento

Davide Inclimona
Service Manager Formazione Business Skills

Richiesta di consenso
Letta e compresa l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 GDPR, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Assolombarda Servizi S.p.A. per attività di marketing, quali l’invio di comunicazioni commerciali, la vendita diretta, le ricerche di mercato e le indagini per la rilevazione della soddisfazione, attraverso e-mail e posta tradizionale [par. 2, lettera b) dell’informativa]