Tecniche di direct marketing per individuare e fidelizzare i clienti

Tecniche di direct marketing per individuare e fidelizzare i clienti
Dettagli del corso
Il seminario ha l’obiettivo di analizzare, in un’ottica di marketing, tutte le variabili che influiscono sull’immagine aziendale, suggerendo criteri e tecniche per progettare azioni di Direct Marketing al fine di individuare nuovi clienti, potenziare l’azione dei venditori, velocizzare e consolidare il rapporto con i clienti, presentare nuovi prodotti e servizi
Contatta il service manager
di riferimento

Davide Inclimona
Service Manager Formazione Business Skills

Richiesta di consenso
Letta e compresa l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 GDPR, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Assolombarda Servizi S.p.A. per attività di marketing, quali l’invio di comunicazioni commerciali, la vendita diretta, le ricerche di mercato e le indagini per la rilevazione della soddisfazione, attraverso e-mail, chiamate telefoniche tramite operatore, sms e posta tradizionale [par. 2, lettera b) dell’informativa]