La compliance in azienda - MODULO 9 - Percorso Tax & Administration Manager 360

La compliance in azienda - MODULO 9 - Percorso Tax & Administration Manager 360
Dettagli del corso
Il presente modulo fa parte del Percorso Tax & Administration Manager 360.

PROGRAMMA DIDATTICO:

– L’importanza della compliance nel sistema aziendale
– Compliance al D.Lgs. 231 / 2001 (responsabilità amministrativa degli enti)
– Compliance al GDPR (privacy)
– Compliance antitrust, anticorruzione e conflitto di interessi
– L’importanza di un sistema di controllo integrato
– Due diligence delle terze parti
– I fattori ESG (Environmental, Social, Governance)

Responsabili e Addetti ufficio Amministrazione e Contabilità.

Docenti Faculty Assolombarda Servizi

  • Il corso sarà trasmesso via Microsoft Teams, con la possibilità di partecipare via web o app con l’utilizzo di pc o smartphone.
  • I partecipanti iscritti riceveranno tutte le istruzioni di partecipazione e le slide dei docenti il giorno lavorativo prima del corso.
  • Al termine del percorso, a chi avrà frequentato almeno il 75% delle lezioni, verrà rilasciato l’attestato di frequenza.

Il corso non è video-registrato.

  • Pc o smartphone
  • Buona connessione internet
  • Microfono e webcam attivi
Davide Inclimona
Service Manager Formazione Business Skills

Cell. 3480201402
Arianna Marchianò
Service Manager Formazione e Compliance

Cell. 3454007448
EDIZIONI DISPONIBILI:
INIZIO: Mercoledì 03 *  
Live Webinar
Quota NON associato e privato: € 480.00 + IVA
Quota associato: € 400.00 + IVA
Sconto del 10% dal secondo partecipante

Erogato come Webinar

Scheduling delle lezioni:
03-12-2025   9:30 - 13:00
05-12-2025   9:30 - 13:00

Realizza questo corso nella tua azienda

Oppure contatta il service manager

Contatta il service manager
di riferimento

Davide Inclimona
Service Manager Formazione Business Skills

Richiesta di consenso
Letta e compresa l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 GDPR, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Assolombarda Servizi S.p.A. per attività di marketing, quali l’invio di comunicazioni commerciali, la vendita diretta, le ricerche di mercato e le indagini per la rilevazione della soddisfazione, attraverso e-mail e posta tradizionale [par. 2, lettera b) dell’informativa]