Aggiornamenti e novità intervenute sul Testo Unico - D.Lgs.n. 81/2008 (4 ore) - per RSPP e ASPP

Aggiornamenti e novità intervenute sul Testo Unico - D.Lgs.n. 81/2008 (4 ore) - per RSPP e ASPP
Assolombarda Servizi organizza i corsi di aggiornamento di formazione obbligatoria per responsabili e addetti al sevizio di prevenzione e protezione. I corsi sono progettati per rispondere al bisogno di aggiornare le competenze dei RSPP e degli ASPP che operano nei vari settori ATECO e riguardano le tematiche specifiche individuate dalla normativa vigente. Ultime novità legislative sul Testo Unico sulla sicurezza del lavoro e sul sistema normativo di sicurezza del lavoro: circolari esplicative, decreti attuativi.

PROGRAMMA DIDATTICO

Le principali novità del Testo Unico sulla Sicurezza del lavoro – Dlgs. 81/2008:
Il programma della lezione si baserà sulle modifiche normative intervenute nell’ultimo periodo in materia di salute e sicurezza del lavoro.

Test di verifica dell’apprendimento

Docenti Faculty Assolombarda Servizi

Responsabili e addetti al servizio di prevenzione protezione.

Il corso è in linea con le disposizioni legislative vigenti. Al termine del corso, se sarà garantita una presenza pari al 90% del monte ore, e superata la verifica di apprendimento, verrà rilasciato l’attestato di frequenza.

Annarita Scippa
Service Manager Formazione Salute e Sicurezza

Cell. 3429177096
EDIZIONI DISPONIBILI:
Venerdì 11 *  
11 aprile 2025
Quota NON associato e privato: € 320.00 + IVA
Quota associato: € 280.00 + IVA
Sconto del 10% dal secondo partecipante

Assolombarda Sede Milano
Via Pantano 9 - 20122 Milano

Scheduling delle lezioni:
11-04-2025   9:00 - 13:00

Realizza questo corso nella tua azienda

Oppure contatta il service manager

Contatta il service manager
di riferimento

Annarita Scippa
Service Manager Formazione Salute e Sicurezza

Richiesta di consenso
Letta e compresa l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 GDPR, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Assolombarda Servizi S.p.A. per attività di marketing, quali l’invio di comunicazioni commerciali, la vendita diretta, le ricerche di mercato e le indagini per la rilevazione della soddisfazione, attraverso e-mail e posta tradizionale [par. 2, lettera b) dell’informativa]