Tecniche di Audit - La norma ISO 19011:2018

Tecniche di Audit - La norma ISO 19011:2018
Dettagli del corso
Oggetto del corso è la norma UNI EN ISO 19011:2018 che descrive le Linee Guida per la Conduzione di  Audit di Sistemi di Gestione, unificando le regole da seguire nella conduzione  delle verifiche ispettive (Audit).

  • Riferimenti normativi
  • Tipologia di audit
  • Norma UNI EN ISO 19011, principi dell’attività di audit, gestione di un programma di audit, attività di audit, competenza e valutazione degli auditor
  • Accenno alla Norma UNI CEI EN ISO/IEC 17021
  • Non conformità: trattamento ed azioni correttive

Docenti Faculty Assolombarda Servizi

Responsabili qualità e di sistemi di gestione, auditor e tutte le figure aziendali che desiderano allineare le proprie competenze al Sistema di Gestione per la Qualità.

Il corso webinar è diviso in 2 lezioni da 4 ore.

Il corso sarà trasmesso via Microsoft Teams, con la possibilità di partecipare via web o app con l’utilizzo di pc o smartphone.

I partecipanti iscritti riceveranno tutte le istruzioni di partecipazione e le slide del docente il giorno prima del corso.

Il corso non è video-registrato.

  • Pc o smartphone.
  • Buona connessione internet.
  • Microfono e webcam attivi e funzionanti.
EDIZIONI DISPONIBILI:
INIZIO: Mercoledì 16 *  
Live Webinar
Quota NON associato e privato: € 550.00 + IVA
Quota associato: € 460.00 + IVA
Sconto del 10% dal secondo partecipante

Erogato come Webinar

Scheduling delle lezioni:
16-07-2025   9:00 - 13:00
18-07-2025   9:00 - 13:00

Realizza questo corso nella tua azienda

Oppure contatta il service manager

Contatta il service manager
di riferimento

Davide Inclimona
Service Manager Formazione Business Skills

Richiesta di consenso
Letta e compresa l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 GDPR, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Assolombarda Servizi S.p.A. per attività di marketing, quali l’invio di comunicazioni commerciali, la vendita diretta, le ricerche di mercato e le indagini per la rilevazione della soddisfazione, attraverso e-mail e posta tradizionale [par. 2, lettera b) dell’informativa]