Case history ESG - MODULO 9 - Percorso Sustainability Manager 360°

Case history ESG - MODULO 9 - Percorso Sustainability Manager 360°
Dettagli del corso

Il presente modulo fa parte del Percorso Sustainability Manager.

PROGRAMMA DIDATTICO:

– Punto di partenza
– Selezione dei casi e determinazione della raccolta dei dati e delle tecniche di analisi
– Preparazione alla raccolta dei dati
– Raccolta dei dati “sul campo”
– Valutazione e analisi dei dati
– preparazione della relazione/report di sostenibilità
– Sostenibilità Continua

Il corso è destinato a imprenditori, profili manageriali, responsabili per la sostenibilità e chi in azienda si occupa di tematiche connesse a DE&I.

Docenti Faculty Assolmbarda Servizi

Il corso sarà trasmesso via Microsoft Teams, con la possibilità di partecipare via web o app con l’utilizzo di pc o smartphone.

I partecipanti iscritti riceveranno tutte le istruzioni di partecipazione e le slide dei docenti in prossimità di ogni lezione.

Al termine del modulo, a chi avrà frequentato almeno il 75% delle lezioni, verrà rilasciato l’attestato di frequenza.

Il corso non è video-registrato.

  • Pc o smartphone
  • Buona connessione internet
  • Microfono e webcam attivi
Davide Inclimona
Service Manager Formazione Business Skills

Cell. 3480201402
Stefano Colognesi
Service Manager Formazione Business Skills e Sostenibilità

Cell. 3458674646
Arianna Marchianò
Service Manager Formazione e Compliance

Cell. 3454007448
EDIZIONI DISPONIBILI:
Martedì 21 *  
Live Webinar
Quota NON associato e privato: € 360.00 + IVA
Quota associato: € 300.00 + IVA
Sconto del 10% dal secondo partecipante

Erogato come Webinar

Scheduling delle lezioni:
21-10-2025   9:00 - 13:00

Realizza questo corso nella tua azienda

Oppure contatta il service manager

Contatta il service manager
di riferimento

Davide Inclimona
Service Manager Formazione Business Skills

Richiesta di consenso
Letta e compresa l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 GDPR, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Assolombarda Servizi S.p.A. per attività di marketing, quali l’invio di comunicazioni commerciali, la vendita diretta, le ricerche di mercato e le indagini per la rilevazione della soddisfazione, attraverso e-mail e posta tradizionale [par. 2, lettera b) dell’informativa]