Assolombarda Servizi: Campione della Crescita 2024
Assolombarda Servizi Società Benefit si è aggiudicata il “Sigillo di Qualità” nell’ambito dell’indagine “Campioni della Crescita 2024”.
La nuova edizione dello studio sulle aziende italiane in maggiore espansione economica – i Campioni della Crescita 2024 – è realizzato dall’Istituto Tedesco ITQF e La Repubblica A&F.
Nella classifica rientrano le imprese con la più grande crescita di fatturato nel triennio 2019-2022.
Rientrare tra i “Campioni della Crescita 2024” rappresenta la prova tangibile del valore e dell’apprezzamento dei servizi che da più di 40 anni Assolombarda Servizi, in stretta sinergia con Assolombarda, mette a disposizione delle aziende.
I risultati di Assolombarda Servizi
Per ottenere il “Sigillo di Qualità” ed essere inserite nel prestigioso ranking, le aziende selezionate sono state sottoposte a un’indagine dettagliata.
Per essere ammessi nella classifica dei Campioni della Crescita, infatti, è stato necessario dimostrare il rispetto di diversi criteri:
- Avere acconsentito al rilascio e alla verifica dei dati di bilancio
- Avere un alto tasso di crescita del fatturato nel triennio 2019-2022
- Avere avuto una crescita prevalentemente organica
- Essere un’azienda indipendente con sede legale in Italia
- Non trovarsi in nessuna delle condizioni di cui all´art. 80 del Dlgs. 50/2016
Sono stati raccolti anche dati sul numero di dipendenti nel 2019 e nel 2022.
Il Sigillo della Qualità 2024: un riconoscimento per i servizi alle imprese
Assolombarda Servizi ha registrato un importante tasso di crescita grazie alla conferma di clienti storici e alla progressiva e costante acquisizione di nuovi clienti tra le piccole, medie e grandi imprese italiane.
Il Sigillo rappresenta il riconoscimento dell’attenzione alla qualità che da sempre Assolombarda Servizi riserva alle proprie aziende.
Un valore aggiunto che si declina sia nella competenza dei professionisti coinvolti e nella varietà dei servizi proposti sia nella capacità di intercettare e rispondere alle esigenze delle imprese, sostenendole nelle decisioni importanti e nelle fasi di cambiamento, crescita e sviluppo del proprio business.
di riferimento
Articoli correlati
Fine dello smart working agevolato: cosa cambia per le aziende
Da alcuni anni, lo scenario lavorativo italiano e internazionale sta attraversando una trasformazione significativa, guidata dallo sviluppo e dall’adozione dello smart...
Evento - Economia Circolare: Innovazione e ricerca per un futuro sostenibile
Il Rapporto Rifiuti Urbani Edizione 2022 di ISPRA ha evidenziato l’aumento significativo nella produzione di rifiuti urbani nella Regione Lombardia, il...