Assolombarda Servizi ti aiuta a trovare le PEC ufficiali delle imprese!
Hai le anagrafiche dei tuoi clienti e fornitori, ma non dei relativi indirizzi PEC?
Nessun problema, da oggi Assolombarda Servizi può offrirti una soluzione rapida e affidabile che consente di eseguire la ricerca degli indirizzi PEC in modalità massiva, senza aver necessità di cercarli uno ad uno nella rete.
Sarà sufficiente fornire una lista (in formato CSV o XLS) che contenga il numero di Partita IVA delle anagrafiche di interesse in modo da ottenere la lista degli indirizzi PEC di interesse e attualizzati.
I vantaggi di questo servizio sono particolarmente evidenti con l’avvento della fatturazione elettronica B2B obbligatoria, in particolare per i casi di “mancata consegna” da parte del Sistema di Interscambio.
Un nuovo modo per risparmiare sui costi di invio di comunicazioni ufficiali in raccomandata e migliorare l’efficacia e la qualità dei processi aziendali.
Per maggiori informazioni:
Pierpaolo Poggini – Service Manager Digital, Sales & Marketing
E-mail: Pierpaolo.poggini@assolombarda.it
tel: 0258370. 614 cel: 346 8678533
Articoli correlati
Bollette doganali elettroniche: semplificazione e conformità automatizzata
L’introduzione delle bollette doganali elettroniche ha segnato un cambiamento significativo nella gestione documentale delle operazioni di import-export. Le disposizioni attuali, come...
Bando Transizione Digitale delle Imprese Lombarde: contributi per le MPMI lombarde
Fino al 12 novembre 2024 saranno aperte le domande di partecipazione al Bando “Transizione Digitale delle Imprese Lombarde” di Regione Lombardia...