AUDIT PER LA VERIFICA DEI REQUISITI DI ESPORTATORE AUTORIZZATO: prenota il tuo esperto in azienda!
Assolombarda Servizi propone alle PMI il servizio di «Audit Doganale» un professionista accreditato verificherà presso la sede dell’azienda se la prassi interna rispetti i requisiti normativi e se sussistono le condizioni per la richiesta dello status di Esportatore Autorizzato.
Accompagniamo l’impresa nel processo di verifica delle procedure interne legate alle operazioni doganali e ne verifichiamo la correttezza.
Assolombarda Servizi analizza l’operatività dell’impresa producendo un report evidenzia eventuali criticità nella gestione delle operazioni di import/export e segnala le aree di miglioramento.
L’Audit doganale migliora l’efficienza delle aziende ed evidenzia tutte le opportunità legate alle semplificazioni doganali di cui l’azienda potrebbe usufruire.
Per ricevere maggiori informazioni sul progetto e sulla possibilità di partecipare contatta la nostra Service Manager.
di riferimento

Articoli correlati

Bando Competenze e Innovazione: contributi per il rafforzamento competenze delle PMI lombarde
Regione Lombardia ha stanziato 7 milioni di euro per sostenere le PMI lombarde nel rafforzamento delle competenze per la transizione digitale...

Finanziamenti per l’internazionalizzazione delle PMI: 19 milioni di euro da Regione Lombardia
Regione Lombardia ha stanziato quasi 19 milioni di euro per supportare le piccole e medie imprese lombarde nei loro progetti di...