Bando regionale Call HuB Ricerca e Innovazione: domande dal 15 gennaio 2019
Il bando Call Hub Ricerca e Innovazione apre alle domande dal 15 gennaio fino al 28 marzo 2019. L’incentivo vuole sostenere, grazie a contributi a fondo perduto fino al 60% delle spese agevolabili, attraverso lo stanziamento di 70 milioni di euro grandi progetti proposti da partenariati di imprese e organismi di ricerca nei settori della Smart Specialisation Strategy.
Per maggiori informazioni, il bando sarà presentato durante l’incontro informativo gratuito “2019: un anno di incentivi per la ricerca, l’innovazione e l’internazionalizzazione” in Assolombarda giovedì 24 gennaio.
Scopri di più sull’evento e iscriviti qui.
Per ricevere assistenza operativa personalizzata nella valutazione della misura e nella predisposizione delle domande di agevolazione, è possibile contattare:
Giulia Podestà
tel. 02/58370.701
e – mail giulia.podesta@assolombarda.it
Paola Filipetto
tel. 02/58370413
e-mail: paola.filipetto@assolombarda.it
Articoli correlati
Bollette doganali elettroniche: semplificazione e conformità automatizzata
L’introduzione delle bollette doganali elettroniche ha segnato un cambiamento significativo nella gestione documentale delle operazioni di import-export. Le disposizioni attuali, come...
Bando Transizione Digitale delle Imprese Lombarde: contributi per le MPMI lombarde
Fino al 12 novembre 2024 saranno aperte le domande di partecipazione al Bando “Transizione Digitale delle Imprese Lombarde” di Regione Lombardia...