Certificazione della qualità: non un obbligo, ma un’opportunità!
La qualità passa dalla consapevolezza dell’organizzazione
La norma – che specifica i requisiti di un sistema di gestione per la qualità – nasce con l’obiettivo di sviluppare una maggiore consapevolezza della propria organizzazione al fine di riorganizzarla per processi.
Non importa in quale business si operi, dalla dimensione aziendale oppure dai prodotti e servizi erogati, essere certificati ISO9001:2015 è una garanzia per il tuo cliente, per i tuoi fornitori e collaboratori in fase di scelta.
Sei pronto a metterti alla prova?
Assolombarda Servizi può supportarti in tutte le fasi:
- Predisposizione del SGQ aziendale
- Accompagnamento alla certificazione
- Supporto tecnico durante l’audit (Ente esterno)
- Monitoraggio e aggiornamento del SGQ aziendale
Inoltre, l’adozione di un sistema qualità è una decisione prima di tutto strategica che va comunicata al meglio a tutti gli stakeholder coinvolti.
di riferimento
Articoli correlati
Merchandising aziendale: un’opportunità di fidelizzazione e crescita
Per essere sempre più competitive sul proprio mercato le imprese adottano continuamente strategie di marketing efficaci ed efficienti, e sempre più...
Clinical Governance: come valorizzare l’eccellenza
La Clinical Governance è una strategia mediante la quale le organizzazioni sanitarie si rendono responsabili del miglioramento continuo della qualità dei...