Digital Engagement: contenuti e storytelling al servizio del business - Iscriviti all’evento del 17 febbraio
Come attirare nuovi clienti sul proprio sito e “nutrire” quelli già acquisiti attraverso la generazione di contenuti informativi e di interesse del proprio pubblico? cos’è l’Inbound Marketing e come si struttura all’interno della strategia di Marketing e comunicazione di un’impresa? A queste domande risponderemo durante la Tavola Rotonda virtuale del 17 febbraio organizzata da Assolombarda Servizi in collaborazione con Vodafone Business.
A guidarci durante l’incontro ci saranno:
- Alessandro Canzian, Responsabile Marketing Corporate e Pubblica Amministrazione in Vodafone Business
- Alessandra Scipioni, Direttrice Commerciale in Assolombarda Servizi
- Mattia Macellari, Presidente Assolombarda Servizi
- Pierpaolo Poggini, Service Manager Digital Sales e Marketing di Assolombarda Servizi
- Annarita Rondelli, Responsabile Digital Positioning and Experience di Vodafone Business
Ti aspettiamo all’evento per scoprire come il Digital Marketing sta cambiando le regole della comunicazione e dell’engagement dei clienti.
di riferimento
Articoli correlati
Fine dello smart working agevolato: cosa cambia per le aziende
Da alcuni anni, lo scenario lavorativo italiano e internazionale sta attraversando una trasformazione significativa, guidata dallo sviluppo e dall’adozione dello smart...
Assolombarda Servizi: Campione della Crescita 2024
Assolombarda Servizi Società Benefit si è aggiudicata il “Sigillo di Qualità” nell’ambito dell’indagine “Campioni della Crescita 2024”. La nuova edizione dello...