Investi nella tua formazione con le offerte di Autunno

27-09-2021
Investi nella tua formazione con le offerte di Autunno

Tempo di autunno e di aggiornarsi con nuovi contenuti grazie ai corsi di Formazione Assolombarda Servizi. Approfitta per fare un carico di corsi di formazione con la promozione dell’autunno.

Dal 27 settembre al 4 ottobre festeggia la ripartenza approfittando del 10% di sconto su tutta l’offerta formativa 2021/2022.

Cerca il corso che fa per te sul nostro catalogo formazione ed iscrivi una o più persone della tua organizzazione inserendo il codice sconto.

Codice Sconto: 

ScontoFormazioneAutunno2021-27973473

Come funziona il coupon? 

Una volta scelto il corso di formazione, inserire il codice sconto al perfezionamento dell’iscrizione alla voce coupon. Lo sconto verrà applicato direttamente al pagamento. Questa promozione è valida per un solo utilizzo per azienda e non è cumulabile con altri tipi di scontistiche.

Ti segnaliamo che alcuni corsi organizzati in aula potrebbero essere declinati in modalità webinar in ottemperanza a quanto disposto dal DPCM in vigore in quel momento. Man mano che si avvicinano le date di svolgimento comunicheremo agli iscritti se il corso è confermato e con quale modalità.

Contatta il service manager
di riferimento

Annarita Scippa
Service Manager Formazione Salute e Sicurezza

Richiesta di consenso
Letta e compresa l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 GDPR, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Assolombarda Servizi S.p.A. per attività di marketing, quali l’invio di comunicazioni commerciali, la vendita diretta, le ricerche di mercato e le indagini per la rilevazione della soddisfazione, attraverso e-mail e posta tradizionale [par. 2, lettera b) dell’informativa]


Davide Inclimona
Service Manager Formazione Business Skills

Richiesta di consenso
Letta e compresa l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 GDPR, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Assolombarda Servizi S.p.A. per attività di marketing, quali l’invio di comunicazioni commerciali, la vendita diretta, le ricerche di mercato e le indagini per la rilevazione della soddisfazione, attraverso e-mail e posta tradizionale [par. 2, lettera b) dell’informativa]