La telemedicina come strumento per tutelare la salute dei dipendenti
Si dice che nell’ultimo anno e mezzo, in Italia, si sia fatto un balzo in avanti in sviluppo Tecnologico pari almeno a cinque anni. Tra le tante innovazioni e novità che si sono affermate in questo periodo c’è anche la Teleassistenza Medica. Uno strumento che nasce come una soluzione efficace per il periodo emergenziale ma che può continuare ad essere un ottimo rimedio per tutte quelle imprese che vogliono tutelare la salute e serenità dei loro dipendenti, mettendo loro a disposizione un supporto medico qualificato e accessibile da remoto.
Attraverso il servizio, i dipendenti e le loro famiglie potranno ricevere un’assistenza da parte di medici professionisti, h24 e 7giorni su 7, in Italia e nel mondo. Il tutto sarà accessibile tramite una comoda APP, che metterà rapidamente in contatto la persona con il Service Center.
Quali sono i vantaggi nell’avere un servizio di teleassistenza medica?
Il Servizio di Assistenza medica per dipendenti e familiari permette di alleggerire il carico aziendale connesso alla gestione delle numerose richieste di assistenza sanitaria. Inoltre, offrire un servizio che si prende cura del benessere dei dipendenti, aumenta il loro engagement e la produttività.
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