Pagheresti un premio per l’assicurazione superiore a quanto necessario? No? E allora adegua l’inquadramento tariffario INAIL della tua impresa!

21-05-2018
Pagheresti un premio per l’assicurazione superiore a quanto necessario? No? E allora adegua l’inquadramento tariffario INAIL della tua impresa!

Se non avete mai eseguito una verifica dell’inquadramento INAIL o ci sono state delle modifiche nella struttura organizzativa o pensate di pagare troppo di Premio è il momento di effettuare un controllo.

Assolombarda Servizi propone il Servizio INAIL, integrato con le attività dell’Associazione, volto a fornire all’Azienda una corretta fotografia in merito all’inquadramento INAIL, garantendo piena compliance normativa.

Fate un check up iniziale gratuito, con la certezza di avere un riscontro altamente professionale e sempre aggiornato con la normativa vigente, pagando solo nel caso in cui si realizzerà un beneficio per l’impresa.

Inoltre, Assolombarda Servizi vi accompagna alla presentazione del modello OT24.

Questo modello dà accesso allo sconto con cui l’INAIL premia le aziende che eseguono interventi per migliorare le condizioni di sicurezza e di igiene nei luoghi di lavoro, in aggiunta a quelli minimi previsti dalla normativa.

Se la vostra azienda prima lo presentava ed ora non ha più tempo o pensa di non avere più i requisiti per ottenere lo sconto o ancora non riesce ad ottenere i 100 punti necessari, si può affidare ad Assolombarda Servizi, che insieme ad un team di professionisti dedicato ed a disposizione si pone come Partner della vostra azienda, semplificando i processi di redazione con il fine di ottenere il beneficio di legge con il minimo impegno da parte vostra.

Contatta il service manager
di riferimento

Marianna Tritto
Service Manager Formazione in Azienda, Smartworking, INAIL, Mobility

Richiesta di consenso
Letta e compresa l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 GDPR, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Assolombarda Servizi S.p.A. per attività di marketing, quali l’invio di comunicazioni commerciali, la vendita diretta, le ricerche di mercato e le indagini per la rilevazione della soddisfazione, attraverso e-mail e posta tradizionale [par. 2, lettera b) dell’informativa]