Prevedi di assumere nel 2019? Scopri quanto pagare le risorse con la nostra indagine Retributiva!
Se nel 2019 vuoi investire nell’acquisizione di nuove risorse umane, Assolombarda Servizi mette a disposizione la terza Edizione dell’Indagine Retributiva, realizzata in collaborazione tra il Centro Studi di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, Lodi e OD&M Consulting (Gi Group).
Il report è composto dall’ormai consolidato repertorio di dettagli retributivi per 50 posizioni-chiave – selezionate tra le più diffuse nel territorio di Milano, Monza e Brianza e Lodi, oltre alla novità dell’anno: un report specifico dedicato alle aziende più innovative che sono alla ricerca (o non vogliono farsi scappare) le “risorse 4.0”, quelle figure tecniche introvabili che possiedono le competenze digitali richieste dalle nuove tecnologie.
Possono acquistare il Rapporto (o anche schede singole) sia le imprese associate – che lo ottengono ad un prezzo scontato – che le non associate.
Scopri la griglia dei profili disponibili, acquista la tua copia dell’indagine retributiva e definisci le politiche di attraction e retention che possono fare la differenza!
di riferimento
Articoli correlati
Bollette doganali elettroniche: semplificazione e conformità automatizzata
L’introduzione delle bollette doganali elettroniche ha segnato un cambiamento significativo nella gestione documentale delle operazioni di import-export. Le disposizioni attuali, come...
Bando Transizione Digitale delle Imprese Lombarde: contributi per le MPMI lombarde
Fino al 12 novembre 2024 saranno aperte le domande di partecipazione al Bando “Transizione Digitale delle Imprese Lombarde” di Regione Lombardia...